Brunetta punta la legge 104, la Aroi scettica

30/ott/2009 18.45.23 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Brunetta punta la legge 104, la Aroi scettica

La responsabile dell'Italia dei Diritti per le Politiche Sociali: "La vera riforma va fatta sulla mentalità di coloro che ne beneficiano"

Roma, 30 ottobre 2009 - Dopo i "fannulloni" Renato Brunetta mette nel mirino la legge 104, o meglio, l'uso che se ne fa. Secondo il Ministro della Pubblica Amministrazione, infatti, la legge che consente permessi per l'assistenza a parenti disabili sarebbe "benemerita e importante" ma "usata in maniera opportunistica". Brunetta ha stimato che gli abusi si aggirerebbero tra il 30% e il 50% nel settore pubblico e ha annunciato una revisione di cui si sta occupando il Parlamento per riportarla al suo originale spirito.

"Se da una parte condivido il sospetto che si faccia, di questo come di altri strumenti legislativi, un uso distorto, dall'altra penso che più che una riforma della legge serva una riforma della mentalità della gente", ha dichiarato Pamela Aroi, responsabile dell'Italia dei Diritti per le Politiche Sociali. "Ben venga una riforma - conclude la rappresentante del movimento presieduto da Antonello De Pierro - , anche perché è una legge in vigore da tanto e che deve adattarsi nel tempo, ma il lavoro maggiore va fatto sull'uso che ne fanno di coloro che ne beneficiano".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Fabrizio Battisti - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89-00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AGTIRRENICA

COORDINAMENTO ZONA TIRRENICA - AZIONE GIOVANI - FEDERAZIONE REGGIO CALABRIA

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9654

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: