Video dell'omicidio camorrista in tv, Soldà critico

Video dell'omicidio camorrista in tv, Soldà critico °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

30/ott/2009 19.03.06 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Video dell'omicidio camorrista in tv, Soldà critico

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Una scelta che si poteva evitare"

Roma, 30 ottobre 2009 - Come un normale video, anche quello che conteneva la morte del boss camorrista Mariano Bacioterracino, veniva presentato poche ore dopo la sua morte nei telegiornali nazionali. Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, ha commentato: "Trasmettere i fotogrammi integrali del video in televisione è una scelta sbagliata e di cattivo gusto. Era sufficiente proporre nei telegiornali il fermo immagine delle persone coinvolte evitando in questo modo di nuocere la sensibilità dei telespettatori e dei bambini che hanno visto il filmato. Mi auguro che in futuro vengano fatte scelte più ragionate e meno commerciali".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Fabrizio Battisti

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564 ; 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA

RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: