“Consegnerò personalmente un asinello all’assessore all’ “immobilità” Di Carlo per ‘ringraziarlo’ dei 39 euro che graveranno sulle tasche dei cittadini Romani

"L'approvazione di questo emendamento è incomprensibile - continua Aubert - e speculare rispetto alla politica portata avanti anche dal Municipio XVII: contrariamente alla nuova tassa stabilita dalla Giunta del sindaco Veltroni, Forza Italia ha sempre manifestato l'esigenza di una diminuzione delle aree soggette a sosta tariffaria, soprattutto in prossimità di strutture pubbliche ed ospedali"

01/dic/2004 13.38.05 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore


"Consegnerò personalmente un asinello all’assessore all’ ‘immobilità’ Di Carlo per ringraziarlo dei 39 euro che graveranno sulle tasche dei cittadini Romani. Davvero una bella eredità all’indomani della sua candidatura alla Pisana", ha commentato il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio, Luca Aubert.

"L’approvazione di questo emendamento è incomprensibile - continua Aubert - e speculare rispetto alla politica portata avanti anche dal Municipio XVII: contrariamente alla nuova tassa stabilita dalla Giunta del sindaco Veltroni, Forza Italia ha sempre manifestato l’esigenza di una diminuzione delle aree soggette a sosta tariffaria, soprattutto in prossimità di strutture pubbliche ed ospedali"

"In qualità di coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio - aggiunge Aubert - sono pronto a scendere in piazza per raccogliere le firme per un referendum contro le nuove regole della sosta tariffata, approvate ieri dal sindaco Veltroni, che prevede l’aumento del costo della sosta da un euro ad un euro e mezzo e di far rimanere accesi i parcometri fino alle tre di notte. Penalizzare ancora una volta i cittadini per ripianare i bilanci delle società controllate dal Comune di Roma - conclude Luca Aubert - è ancora più assurdo se penso alla politica antigovernativa che stanno portando avanti in questi giorni: la verità è che mentre Berlusconi diminuisce le tasse, Veltroni ne aggiunge di nuove".


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio interiore e l’energia spirituale su Erboristeria.com
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl