D'Auria denuncia inefficienza trasporti nel napoletano

D'Auria denuncia inefficienza trasporti nel napoletano °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

03/nov/2009 17.59.05 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

D'Auria denuncia inefficienza trasporti nel napoletano

Il responsabile campano dell'Italia dei Diritti:"I trasporti locali gravano come una croce sui cittadini"

Napoli, 3 novembre 2009 - "Il problema dei trasporti in Campania è una croce che grava sui cittadini da molti anni. Purtroppo la Sepsa non è l'unica azienda che da problemi di questo tipo, anche la Ctp e l'Anm hanno complicazioni quotidianamente". Questo è l'inizio della denuncia del responsabile campano dell'Italia dei Diritti, Antonio D'Auria, sull'ennesimo caso di malfunzionamento del trasporto ferroviario accaduto ieri, che ha visto una folla esasperata dagli incessanti disagi protestare, fino all'intervento delle forze dell'ordine, per la mancata partenza di un treno e per il conseguente sovraffollamento del successivo. "Studenti e lavoratori sono ormai esacerbati dalle limitazioni nella quale versa il trasporto pubblico regionale - ha continuato l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - corse saltate, ore di attesa, mancanza di mezzi e manutenzione, poca professionalità degli addetti ai lavori rendono inottenibile alcun miglioramento nel settore de!

gli spostamenti. La stessa poca competenza del personale rimarcherebbe le già denunciate assunzioni sospette di qualche mese fa. Vi è la necessità di un intervento concreto da parte delle cariche pubbliche per l'esito di un dilemma che sembra non avere fine e non può essere di certo districato da un capannello di viaggiatori irritati".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà - Francesca Paolini

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: