Soldà commenta proposta test antidroga a politici

Soldà commenta proposta test antidroga a politici °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

04/nov/2009 17.09.24 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà commenta proposta test antidroga a politici

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Esprimo il mio plauso, augurandomi che l'adesione all'iniziativa sia la più alta possibile"

Roma, 4 novembre 2009 - "E' assolutamente auspicabile che la classe politica, tanto a livello regionale quanto nazionale, dia un segnale di trasparenza all'elettorato, sottoponendosi volontariamente a questo esame tossicologico". Così Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, commenta l'iniziativa partita dal sottosegretario Carlo Giovanardi, replicata poi dai consiglieri regionali laziali in quota Pdl Fabio Desideri e Romolo Del Balzo, di invitare i componenti delle rispettive assemblee elettive a farsi prelevare saliva e capelli per accertare l'eventuale consumo di sostanze stupefacenti. " Chi amministra la cosa pubblica - ha poi aggiunto il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - dovrebbe essere il primo a dare l'esempio per non alimentare quegli atteggiamenti, purtroppo sempre più diffusi, di totale sfiducia e denigrazione verso coloro che ricoprono incarichi istituzionali".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

RIFONDAZIONE ITALIANA FASCISTA NL

La newsletter ufficiale di Rifondazione Italiana Fascista

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4934

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: