Soldà su lettera anonima minatoria recapitata a Repubblica

Soldà su lettera anonima minatoria recapitata a Repubblica °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/nov/2009 15.21.20 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà su lettera anonima minatoria recapitata a Repubblica

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti:"Non credo proprio che la magistratura possa lasciarsi intimidire da tali spregevoli intimidazioni"

Roma 5 novembre 2009 - "E' inammissibile che lettere anonime possano minare il duro lavoro di professionisti operanti per il bene del nostro paese".Con queste parole chiosa il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà, stufo di dover assistere a riprovevoli tentativi d'intralcio agli organi dello stato, da parte di indefinibili scarti della società. Nel caso specifico la minaccia,recapitata nella giornata di ieri presso la sede palermitana di Repubblica, è stata destinata ai ministri Maroni e Alfano, agli onorevoli Vizzini e Lumia e ai magistrati Barbiera e Piscitello, riguardante la tematica dei detenuti "41 bis". Il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude:" Confido nell'imperturbabilità della magistratura e non credo proprio che possa lasciarsi intimidire da tali spregevoli intimidazioni".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Gianluca Barletta

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DS CIAMPINO

Riceverai periodicamente e-mail contenenti tutte le novità, gli appuntamenti, gli eventi e tanto altro ancora...

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3161

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: