Indagini su illeciti del quotidiano Udeur, il punto di D'Auria

Indagini su illeciti del quotidiano Udeur, il punto di D'Auria °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/nov/2009 15.47.51 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Indagini su illeciti del quotidiano Udeur, il punto di D'Auria

Il responsabile per la Campania dell'Italia dei Diritti: "Ripongo ogni speranza nella giustizia affinché fino in fondo faccia chiarezza"

Napoli, 5 Novembre 2009. Di nuovo sotto accusa la gestione del quotidiano dell'Udeur «Il Campanile», già al centro delle polemiche per la vicenda dei finanziamenti pubblici per l'editoria utilizzati dai componenti della famiglia Mastella per spese private. Secondo il pm Francesco Curcio e l'aggiunto Francesco Greco, alcuni imprenditori vincitori di appalti pubblici avrebbero versato ingenti somme di denaro alla testata politica per acquisire pubblicità al suo interno. A sostegno della tesi il deposito di nuovi atti, testimonianze, registri di bilancio al Riesame, che dovrà pronunciarsi sui ricorsi degli indagati nell'inchiesta su Ar¬pac e vertici del partito.

"Ripongo ogni speranza nella giustizia affinché fino in fondo faccia chiarezza e non si fermi o rallenti la corsa verso la verità - commenta il responsabile per la Campania dell' Italia dei Diritti Antonio D'Auria - solo perché in giudizio si ritroverebbe un deputato europeo. Altrettanto importante sarà la modalità con cui l'opinione pubblica sarà informata sulla vicenda. E' prerogativa di un politico pulito - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - non solo la fedina penale immacolata, ma anche l'estrema trasparenza".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetto Stampa

Gianluca Barletta - Alessandro Magnanelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

MAILING LIST ITALIAPATRIANOSTRA

ricevi aggiornamenti periodici sulle news del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1810

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: