La Silipigni su restituzione Iva sulla spazzatura ai genovesi

05/nov/2009 17.27.16 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

La Silipigni su restituzione Iva sulla spazzatura ai genovesi

La responsabile per la città di Genova dell'Italia dei Diritti: "Considero questa decisione di buon auspicio per il futuro ma ci vuole più coraggio"

Genova 5 novembre 2009 - "Non mi complimenterei troppo con il comune. Considero questa decisione di buon auspicio per il futuro ma ci vuole più coraggio". Con queste parole la responsabile per la città di Genova per l'Italia dei Diritti Antonella Silipigni mostra di non lasciarsi travolgere da facili entusiasmi e rilancia chiedendo maggior tutela nei confronti del cittadino da parte delle istituzioni comunali. Tale iniziativa prevede la restituzione del 10 % dell'iva sulla Tariffa dell'Igiene Ambientale pagata fin dal 2006. Alla Silipigni fa specie tale eccesso di scrupolo da parte del comune di Genova, rappresentato dall'assessore al bilancio Franco Miceli, dovuto infatti al tentativo di ovviare ai molteplici ricorsi di massa che già da tempo stanno intasando di scartoffie gli uffici statali del capoluogo ligure. L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: "Chiedo più senso di responsabilità da parte degli organi comunali. Mi auguro che questa inizia!

tiva sia la prima di una lunga serie".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Gianluca Barletta

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA MARGHERITA DI CAMPOBELLO INFORMA

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=8183

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: