Roma seconda meta turistica nel mondo, il commento di Soldà

06/nov/2009 16.13.08 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Roma seconda meta turistica nel mondo, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Si deve continuare ad investire affinché la Capitale resti una delle mete preferite dei turisti europei e internazionali"

Roma, 6 novembre 2009 - Roma seconda dopo New York nei risultati del sondaggio lanciato da TripAdvisor sui gusti di 2.500 viaggiatori europei. La Grande Mela, con il 38% di preferenze, si conferma al primo posto nella scelta delle destinazioni da parte dei turisti, italiani e non, negli ultimi mesi. Roma la segue al 29%, prima di Parigi, Venezia e Londra.

Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, ha commentato: "Roma è una città invidiata da Nord a Sud lungo tutto lo stivale. Il nostro Paese può vantare bellezze storiche in tutte le città e nel'arco alpino. Questa classifica deve essere solo l'input per spingere l'amministrazione a mantenere e migliorare la situazione della Capitale prestando maggiore attenzione alle tematiche ambientali e alle strutture già esistenti. Il patrimonio storico e artistico romano - conclude il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - dura da secoli e dobbiamo adoperarci per tutelarlo nel corso del tempo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA DESTRA REGGIO EMILIA

Riceverai in e-mail tutte le iniziative politiche de La Destra di Reggio Emilia

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11757

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: