Nuovo incidente mortale sulla Statale 18 nel Cilento, le accuse di D'Angelo

Nuovo incidente mortale sulla Statale 18 nel Cilento, le accuse di D'Angelo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

06/nov/2009 17.14.26 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Nuovo incidente mortale sulla Statale 18 nel Cilento, le accuse di D'Angelo

Il responsabile per la provincia di Salerno dell'Italia dei Diritti: "Una strage annunciata. Chiedo la chiusura immediata del tratto Battipaglia-Sapri"

Salerno, 6 novembre 2009 - "È una situazione insostenibile, è una strada a scorrimento veloce molto pericolosa, soprannominata la strada della morte, ma nessuno si muove per la sua messa in sicurezza. L'appello al ministero delle Infrastrutture e Trasporti è caduto nel vuoto. L'assessore ai Lavori pubblici ed Urbanistica della provincia di Salerno, Marcello Feola, tempo fa aveva promesso un intervento immediato e deciso, ma ad oggi non è successo ancora nulla, e nel frattempo molti giovani continuano a perdere la vita". Le denuncia del responsabile per la provincia di Salerno dell'Italia dei Diritti, Aniello D'Angelo, arriva dopo l'ennesimo schianto mortale sulla variante alla Statale 18, avvenuto questa mattina nel tratto compreso fra Vallo della Lucania e Vallo Scalo, nel Cilento. A perdere la vita sono madre e figlia, rispettivamente di 53 e 22 anni.

"Rinnovo l'invito al ministro Altero Matteoli, all'assessore Marcello Feola e a tutte le istituzioni interessate dalla strada della morte, con la speranza che anche questa volta non cada nel vuoto - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - in caso contrario, avanzerò la proposta choc di vietare il transito degli autoveicoli nei tratti più pericolosi della strada. Basta con le morti evitabili."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Daniele Cardarelli - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LIGURIA A LUCI ROSSE -INTERNET RENDE LIBERI

LIGURIA A LUCI ROSSE - INTERNET RENDE LIBERI

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1391

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: