Soldà contro gli insulti della Santanchè all'Islam

Soldà contro gli insulti della Santanchè all'Islam °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

09/nov/2009 17.34.29 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà contro gli insulti della Santanchè all'Islam

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Parole frutto di scellerata logica propagandistica"

Roma, 9 novembre 2009. Si affida alla logica spicciola Daniela Santanchè per attaccare nuovamente il mondo islamico. Secondo la leader del Movimento per l'Italia il profeta Maometto sarebbe stato un poligamo pedofilo in quanto avrebbe scelto come sua ultima consorte una bambina di nove anni. L'esternazione ha immediatamente generato le forti reazioni del pubblico di fede musulmana nello studio televisivo di Pomeriggio 5, trasmissione Mediaset andata in onda ieri, in cui l'ex rappresentante della Destra e di Alleanza Nazionale era impegnata in un dibattito con altri ospiti."Se Maometto fosse nostro coevo potremmo almeno prendere in considerazione l'infelice uscita della Santanchè", dichiara il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà, che aggiunge: "Purtroppo per lei si tratta di una figura religiosa vissuta ben 1500 anni or sono in una società totalmente diversa rispetto a quella attuale. In funzione di ciò queste parole sono il frutto di una scellerata logica pr!

opagandistica che fa' dell'odio verso il diverso un'ostinata macchina di consenso. Trovo assurdo e pericoloso - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - scaraventare una bomba gratuita contro la già complessa questione dell'integrazione sociale nel nostro territorio solo in nome della visibilità mediatica".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VIP

Iscrivendoti a questa e-mail riceverai aggiornamenti del sito e news

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6993

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: