A Chieti Villa Pani sotto sequestro, il commento della Del Fallo

A Chieti Villa Pani sotto sequestro, il commento della Del Fallo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

09/nov/2009 17.29.49 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

A Chieti Villa Pani sotto sequestro, il commento della Del Fallo

La viceresponsabile per l'Abruzzo dell'Italia dei Diritti plaude al pronto intervento della magistratura

L'Aquila, 9 novembre 2009. Si allarga ancora l'inchiesta sullo scandalo della sanità in Abruzzo. L'ultimo sviluppo coinvolge la celebre clinica Villa Pani, struttura privata teatina posta sotto sequestro dagli agenti della Guardia di Finanza, secondo la disposizione del gip della procura di Pescara Maria Michela Di Fine. Al titolare del centro medico Vincenzo Angelini sono contestati i rimborsi non esigibili, ottenuti con le cartolarizzazioni dei debiti del settore medico.

"Siamo contenti quando la magistratura ricorre a misure di questo genere dimostrando una funzionale celerità nel portare avanti le indagini", commenta la viceresponsabile per l'Abruzzo dell'Italia dei Diritti Barbara Del Fallo, che aggiunge: "Il caso Sanitopoli è una vicenda allargata che riguarda il centrosinistra, attraverso l'ex governatore Del Turco, e il centrodestra, e ha portato alla luce una mala gestione della sanità abruzzese. Nonostante rappresenti un duro colpo, la disposizione del giudice è assolutamente giusta e consiste in uno dei pochi attacchi ai grandi patrimoni finanziari, divenuti egemoni a discapito degli interessi pubblici.

Misure di questo genere - termina l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - vanno applicate sempre quando gli interessi dei cittadini sono calpestati dagli illeciti privilegi di pochi".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

MAILING LIST ITALIAPATRIANOSTRA

ricevi aggiornamenti periodici sulle news del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1810

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: