"Caso Cosentino", Soldà d'accordo con Fini

"Caso Cosentino", Soldà d'accordo con Fini °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

11/nov/2009 16.13.18 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

"Caso Cosentino", Soldà d'accordo con Fini

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti condivide il diniego alla candidatura in Campania per l'esponente del Pdl invitato a fare un passo indietro

Roma, 11 novembre 2009 - "Sono convinto che per svolgere un dovere pubblico al servizio della collettività sia necessario e indispensabile essere persone oneste e corrette, prima ancora che dei bravi politici". Con queste parole il vicepresidente dell'Italia dei Diritti, Roberto Soldà, ha puntualizzato la linea del suo movimento in relazione al caso di Nicola Cosentino, il sottosegretario all'Economia e coordinatore regionale del Pdl indagato per concorso esterno in associazione mafiosa.

Quanto allo stop, imposto da Gianfranco Fini, per la candidatura di Cosentino alla guida della regione Campania, l'esponente del movimento nato per mano di Antonello De Pierro si è così pronunciato: "Condivido in pieno la posizione del presidente della Camera. Indubbiamente, al di là delle indagini in corso e dei reati ancora da accertare, non è opportuno che un politico, sul quale pendono sospetti gravi, sia candidato per incarichi pubblici così rilevanti. I cittadini non devono avere dubbi sull'integrità etica e morale di coloro che sono delegati a rappresentarli all'interno delle istituzioni. Perciò, ritengo inevitabile che Cosentino faccia un passo indietro".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Silvestro Bellobono - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ARSNEWSLETTER

la newsletter informerà delle iniziative dell'Associazione per il rinnovamento della sinistra, e sugli aggiornamenti del sito www.arsinistra.it, promuoverà dibattiti e segnalerà testi attinenti ai problemi del rinnovamento della sinistra

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5878

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: