Master MaSi Bocconi: ultimi 20 giorni per iscriversi!

Il Master vanta la collaborazione di importanti aziende italiane ed internazionali, che mettono a disposizione dei migliori studenti borse di studio e offerte di stage.

12/nov/2009 10.22.48 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La VII Edizione del Master Universitario in Management dei sistemi informativi avrà una durata di 12 mesi, da Gennaio a Dicembre 2010: tra pochi giorni scadrà il termine ultimo per potersi iscrivere.

Il Master in Management dei sistemi informativi rappresenta un'offerta formativa unica, volta a creare professionisti oggi difficilmente disponibili nel mercato del lavoro. Il Master vanta la collaborazione di importanti aziende italiane ed internazionali, che mettono a disposizione dei migliori studenti borse di studio e offerte di stage.
L' obiettivo principale del MaSi è di trasferire competenze relative a:

  • Progettazione di Sistemi Informativi Aziendali
  • Allineamento Tecnologia e Business Aziendale
  • Introduzione tecnologia ICT in azienda
  • Coordinamento delle risorse coinvolte nei sistemi informativi aziendali: umane, tecniche ed economiche

Il Master, che si terrà presso la sede dell'Università Bocconi, si rivolge a laureati che hanno conseguito la Laurea Trinennale o Magistrale presso un’Università italiana o estera. Il numero massimo è di 40 partecipanti, selezionati in seguito ad un test, un dossier e infine un colloquio tenuto da parte del Comitato Ammissioni.
Tra pochi giorni scade il termine ultimo per potersi iscrivere al MaSi: per avere tutte le informazioni relative a programma, borse di studio, stage, domande di ammissione e modalità di selezione, visita il sito: Master MaSi Bocconi.

A cura di:

Giulia Migliavada
Marketing Nomesia
Via Cesalpino. 60
20128 Milano (MI)
02 27 00 50 11

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl