Istituto Volta in condizioni disastrose a Roma, il punto di Girlando

12/nov/2009 16.55.17 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Istituto Volta in condizioni disastrose a Roma, il punto di Girlando

Il vice resposabile romano dell'Italia dei Diritti: "Bisogna chiedere al governo misure sull'edilizia scolastica e sulle politiche di discussione"

Roma, 12 novembre 2009 - " E' necessario affrontare a dovere il problema dell'edilizia scolastica". Queste le dichiarazioni rilasciate dal vice responsabile romano Giuliano Girlando dell'Italia dei Diritti, dalle quali emerge tutto il suo disappunto per l'inefficiente mantenimento degli edifici scolastici pubblici. Nel caso specifico,la questione riguarda il noto istituto tecnico industriale Alessandro Volta presso via Bravetta 541 in Roma. Lo stabile aveva da poco subito un'opera di ristrutturazione del tetto per la quale sono stati spesi 280 mila euro. Ad oggi quindi una delle migliori scuole d'Europa è chiusa per inagibilità . Poca pioggia basta infatti per determinare l'aggravarsi dello stato fortemente precario dell'edificio. L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: " Bisogna chiedere al governo misure straordinarie sull'edilizia scolastica e sulle politiche di discussione. Gli organi di competenza devono attuare il più rapidamente possibile un!

a tavola rotonda, per verificare le attuali condizioni delle strutture scolastiche esistenti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Valentina Gravina - Alberto Maria Vedova

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA

RIceverai una mail per sapere se ci sono novità nel programma e quant'altro possa essere di tuo interesse

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11594

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: