Ghedini propone il nuovo ddl,il commento di Soldà

Ghedini propone il nuovo ddl,il commento di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

12/nov/2009 17.34.22 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ghedini propone il nuovo ddl,il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "La giustizia è un argomento fondamentale che non va trattato a colpi di spugna ma con la dovuta serietà"

Roma, 12 novembre 2009 - " L'ennesimo tentativo di far sopire la giustizia sempre a favore dei soliti". Con queste parole il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà interviene sulla nuova proposta di ddl presentata da Nicolò Ghedini che prevede un tentativo di abbreviamento di alcuni processi. A riguardo è stata redatta una lista nella quale vengono enunciati tutti quei reati che non rientrerebbero nel ddl. Questo il motivo di attrito tra il premier e l'onorevole Gianfranco Fini dal momento che quest'ultimo ha espresso tutta la sua volontà di mantenere invariato il legame con il cavaliere ma a patto che non venga nuovamente modificato, ad esempio con qualche emendamento "ad hoc" , il prossimo ddl. Soldà prosegue:"I cittadini oramai capiscono e non hanno più intenzione di farsi prendere in giro". L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: "La giustizia è un argomento fondamentale che non va trattato a colpi di spugna ma con la dovuta serie!

tà".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli -Alberto Maria Vedova - Valentina Gravina

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VIP

Iscrivendoti a questa e-mail riceverai aggiornamenti del sito e news

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6993

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: