AUBERT (FI) VELTRONI VERIFICHI MEGLIO LE ANOMALIE DELLA STA

Allegati

10/dic/2004 11.05.56 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Luca Aubert " Veltroni verifichi meglio le anomalie della STA"

Il coordinatore di Forza Italia del Municipio XVII, Luca Aubert, continua la sua campagna di informazione ai cittadini.

"Per la seconda volta a distanza di pochi giorni, mi sono nuovamente imbattuto in un non-sense ad opera del Comune di Roma", afferma il coordinatore Aubert.

"Anche in via Candia è presente un divieto di sosta e di fermata in corrispondenza delle strisce blu della STA - continua Aubert - e trovo davvero sconcertante che il Comune non riesca a coordinare con efficacia e con efficienza delle anomalie così evidenti e provocatorie nei confronti dei cittadini.

"Non è stata ancora sistemata analoga situazione da me segnalata la scorsa settimana in via delle Fosse di Castello" - conclude Aubert - "quindi sto portando avanti questa ‘caccia’ proprio per dimostrare che l’attività del Coordinamento di Forza Italia del XVII Municipio vuole difendere i cittadini da questi oltraggi" .

Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII

TEL. 06 397 62 043 - 338 70 31 477

www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui