IL DICO NO ALLA DROGA RITORNA AL MASCARA

26/nov/2009 12.04.27 Alessandro Contatta l'autore

Sabato 28 novembre presso la discoteca Mascara a Mantova il Dico no alla droga di Verona, sarà presente per informare tutti i giovani  su quello che le droghe causano.

Nel corso della serata i volontari distribuiranno gli opuscoli gratuiti “La verità sulle droghe”. Questi opuscoli iniziano riportando il motivo per cui le persone fanno uso di droghe, per poi passare a come funzionano le droghe e infine come le droghe influiscono sulla mente. Sempre all’interno dell’opuscolo si trovano le informazioni in merito alle sostanze stupefacenti come: alcol, cannabis, sostanze da inalare, ecstasy, cocaina e crack, ritalin, crystal meth, metanfetamine, eroina, LSD e ossicodone. Per ogni droga si possono trovare gli effetti a breve e lungo termine.

Il gruppo si augura di contattare e sensibilizzare molti giovani nel corso della serata e rendere loro portavoci di questa campagna di informazione. L’incaricato del gruppo, non e’ la prima volta che organizza assieme alla discoteca Mascara, una serata informativa facendo aderire anche artisti del calibro della Belen e Boney M. Questi ultimi sono solo due degli oltre 100 artisti che i vari Dico no alla droga locali, hanno fatto aderire.

Gentilini Alessandro