Scicli (RG), stage di Aikido del maestro Giovanni Aprile

Scicli (RG), stage di Aikido del maestro Giovanni Aprile Scicli (RG) - Il 3 ottobre 2010 il maestro Giovanni Aprile, cintura nera di Aikido e di Ju-jitsu, responsabile per il centro-sud dell'Italia della Scuola di arti marziali Musubi, terrà uno stage di Aikido su - Tecniche di Immobilizazioni IKKYO, NIKKYO, SANKYO (OMOTE-URA) - Tecniche di leve e proiezioni KOTE-GAESHI, IRIMI-NAGE - Tecniche di proiezioni SHIHO-NAGE, KAITEN-NAGE, KOSHI-NAGE Tutte le tecniche verranno studiate dai quattro attacchi principali (SHOMEN, CHUDAN-TSUKI,YOKOMEN,JODAN-TSU KI) Lo stage avrà luogo nei locali della palestra di Scicli, Via Colombo, dalle ore 9.30 alle 12.00.

22/set/2010 17.27.59 Inpress Contatta l'autore

Scicli (RG) - Il 3 ottobre 2010 il maestro Giovanni Aprile, cintura nera di Aikido e di Ju-jitsu, responsabile per il centro-sud dell’Italia della Scuola di arti marziali Musubi, terrà uno stage di Aikido su - Tecniche di Immobilizazioni IKKYO, NIKKYO, SANKYO ( OMOTE-URA) - Tecniche di leve e proiezioni KOTE-GAESHI, IRIMI-NAGE - Tecniche di proiezioni SHIHO-NAGE, KAITEN-NAGE, KOSHI-NAGE Tutte le tecniche verranno studiate dai quattro attacchi principali (SHOMEN, CHUDAN-TSUKI,YOKOMEN,JODAN-TSU KI) Lo stage avrà luogo nei locali della palestra di Scicli, Via Colombo, dalle ore 9.30 alle 12.00. E' richiesta una quota di partecipazione di €10.00. Lo stage è aperto a tutti. Adesioni entro il 30 settembre. Per info e prenotazioni:cell. 3393500252 mail info@ilsamurai.it