Le tecniche di Muay Thai

19/ago/2014 17.08.46 jennyfix Contatta l'autore

La maggior parte delle tecniche offensive che vengono utilizzati nella Muay Thai utilizzate sono mani, piedi, gomiti e ginocchia per colpire un avversario. Al fine di impegnare l'avversario sia per ragioni difensive e offensive, vi è una piccola quantità di prese sui piedi che viene utilizzato - il clinch.

E' possibile ottenere tutto il materiale per l'MMA in un MMA Shop.

Il clinch si verifica quando qualcuno viene nel vostro cerchio di raggio, all'interno della vostra zona di comfort. Per eseguire le ginocchia e brevi calci dall'interno, clinch può essere molto utile. Il combattente thailandese fa grande uso del clinch, legando su avversario sui piedi poi battere il suo stomaco, costole, ginocchia e gambe con le ginocchia brutali. Le ginocchia sono tecniche molto popolare con Muay Thai, come combattenti tailandesi spendono un sacco di tempo di formazione dei loro scioperi - soprattutto ginocchia e gomiti.

Anche se alte calci alla testa avversari sembra incredibile durante le lotte, i combattenti tailandesi esperti sempre dire che le ginocchia ed i gomiti hanno molto più impatto, e lo fanno più danni al corpo. Se un combattente tailandese è molto esperto e ha abbastanza potere nei suoi colpi, può uccidere rapidamente e facilmente qualcuno con le sue tecniche.

In tutte le tecniche di Muay Thai, due in particolare sono diventati molto popolari con altri stili di arti marziali.

Il calcio circolare

Il calcio thailandese circolare è una tecnica molto utile sia per autodifesa e concorsi, dimostrando di essere molto efficace quando viene eseguito correttamente. Stilisti thailandesi eseguono il calcio circolare da una gamba dritta e l'intero corpo rotante fuori dal fianco. L'anca è bloccato poco prima che la gamba gettato rende l'impatto con l'avversario. Se eseguito correttamente, il calcio circolare può facilmente rendere una persona incosciente.

Il low kick

Il low kick è un comune attacco di Muay Thai, che coinvolge un movimento circolare dal corpo dello stilista a calci l'avversario nella sua area tibia superiore. Se il low kick non è bloccato o difeso, può rapidamente portare a combattere essere finita. Dopo alcuni ben posizionato calci bassi, l'avversario non sarà in grado di fare pressione sulle gambe a causa della lividi, e finirà per crollare.

Con altri stili di arti marziali, come il Tae Kwon Do, gli stilisti utilizzano scattare calci che sono effettivamente più veloce da eseguire, anche se hanno meno potere. Muay Thai invece, insegna stilisti di seguire con calci, usando l'stinco invece del piede. Quasi tutte le tecniche coinvolte con Muay Thai movimento enfasi con tutto il corpo, il che significa che ruotando l'anca ogni volta i calci stilista, pugni, o blocchi. Le tecniche sono più lenti, anche se sono molto più potenti che le tecniche trovano in Tae Kwon Do e anche Karate.

Come un sacco di gente già conosce, il training di formazione e di condizionamento trovato nella Muay Thai è a dir poco leggendario per l'intensità e la formazione rigorosa. L'addestramento di Muay Thai mira a indurire le armi utilizzate nell'arte marziale ad un alto grado. Gli studenti che si sono allenati nella Muay Thai per molti anni in grado di assorbire un pestaggio, ma se atterrano un calcio di tibia che si sentiranno come se avete appena stato colpito con una mazza.

Tutto sommato, Muay Thai è molto pericolosa arte marziale che insegna punire colpi con molto poco Grappling. Stilisti thailandesi sono fisico forte, capace di prendere un avversario con un solo colpo ben piazzato. Muay Thai è anche uno degli stili più conosciuti e più popolari nel mondo di oggi - che è il motivo per cui non si deve esitare a studiare.