Ponticelli(Na) il Karate sul podio

16/ott/2014 10.57.56 gendolavignaq Contatta l'autore

La giovane Francesca Iacobbe, promessa della Nippon Club Napoli ha vinto la categoria -60 kg della classe Esordienti A di combattimento. La gemella si allena insieme a tanti altri praticanti, presso la storica società di quel grande personaggio delle Arti Marziali FIJLKAM che si chiama Lello Parlati. Anche gli altri partecipanti hanno confermato l'ottimo momento del karate ponticellese, che ha visto sul podio nazionale lo scorso giugno le gemelle Iacobbe,sia nelle classi individuali che in quelle a squadre. Appuntamento a metà Novembre al Palapellicone di Ostia con le finali degli Esordienti riservate alle promesse dei 12 e 13 anni, all'indomani dei Campionati Mondiali WKF che si svolgeranno prossimamente a Brema(Ger)(GG).

Ricordiamo anche il bronzo di Fabiana Carbonaro nei -53 kg e il podio sfiorato per Angelo Mecca nel kata. …Al lavorooooooo