On line il sito web di Carlo Molfetta

On line il sito web di Carlo Molfetta.

19/dic/2014 19:19:11 On line il sito web di Carlo Molfetta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

On line il sito di Carlo Molfetta

Pubblicato oggi il sito di Carlo Molfetta, oro olimpico di taekwondo

Da oggi è on line il sito web di Carlo Molfetta, oro olimpico a Londra 2012 nel taekwondo, arte marziale che, proprio grazie a quelle Olimpiadi, sta prendendo sempre più piede in Italia.

Testimonial di Adidas e Acqua Fiuggi. Atleta particolarmente attivo nel sociale, da sempre donatore di sangue e testimonial dell'Avis Mesagne.

È stato proposto come “modello buono”, in contrapposizione al doping e ad altri modelli negativi, che fanno solo male allo sport.

www.carlomolfetta.com racchiude tutto il percorso di vita dell'atleta: la sua storia sportiva, i suoi successi, le competizioni, gli eventi, i progetti solidali, le iniziative, attraverso foto, video, news, articoli.

Ma non si ferma qui.

www.carlomolfetta.com è il principale contenitore di #diventalupo, un progetto di divulgazione della cultura sportiva, che intende farsi portavoce dei valori alla base di questa arte marziale.

La sezione #diventalupo, oltre a spiegare la “filosofia del lupo”, darà spazio a tanti consigli, informazioni, risorse utili per acquisire questa filosofia vincente.

Inoltre raccoglierà i racconti di tutti coloro che intendono condividere la loro storia e la loro voglia di vincere in qualsiasi campo. Sarà quindi un luogo di interazione e confronto con tutti coloro che vogliono “diventare lupi”: appassionati di taekwondo, di sport o semplicemente uomini.

Ma l'interazione non finisce qui: a breve sul sito sarà pubblicato un videogame dedicato a Carlo Molfetta, che rappresenta un’esperienza unica nel suo genere.

Un'ultima anticipazione: a breve il sito aprirà le porte ad una linea di merchandising davvero speciale, “da veri lupi”.

 

Diventa Lupo, lanciato sui social network a fine ottobre, ha raccolto già molto interesse dal pubblico di Facebook: 660 mi piace e una copertura dei post superiore alle 2.000 persone a settimana.

Il sito web www.carlomolfetta.com e il progetto #diventalupo sono stati ideati e realizzati dalla web agency Jetbit srls, www.jetbit.it.

 

UFFICIO STAMPA CARLO MOLFETTA

JETBIT – Nicoletta Zolfanelli - n.zolfanelli@jetbit.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl