presentazione libro "il risveglio del Drago"

presentazione libro "il risveglio del Drago" Con la presente sono a segnalarVi la pubblicazione online del libro: "IL RISVEGLIO DEL DRAGO" Avventure di viaggi in Cina edito da lulu.com http://www.lulu.com/content/1344136 Dalla ventennale esperienza di studio ed insegnamento nella scuola del Gran Maestro Paolo Cangelosi (riconosciuto ed aprezzato a livello mondiale) Nicola Pastorino descrive il resoconto dei suoi viaggi dal 1983 ad oggi, allo studio delle origini del KUNG FU e delle tradizioni cinesi come la DANZA DEL LEONE e la DANZA DEL DRAGO.

09/nov/2007 15.10.00 scuola di KUNG FU firenze Contatta l'autore

Con la presente sono a segnalarVi la pubblicazione online del libro:

"IL RISVEGLIO DEL DRAGO"
Avventure di viaggi in Cina

edito da lulu.com

Dalla ventennale esperienza di studio ed insegnamento nella scuola del Gran Maestro Paolo Cangelosi (riconosciuto ed aprezzato a livello mondiale) Nicola Pastorino descrive il resoconto dei suoi viaggi dal 1983 ad oggi, allo studio delle origini del  KUNG FU e delle tradizioni cinesi come la DANZA DEL LEONE e la DANZA DEL DRAGO.
Interessante spaccato della società cinese e dei suoi sconvolgenti cambiamenti sociali e testimonianza del viaggio interiore di un praticante di arti marziali.
Il libro raccoglie inoltre una ventina di interviste a famosi maestri cinesi ed importanti personaggi della storia del KUNG FU.
L'autore confida in un vostro aiuto per la divulgazione della sua opera, ed è a disposizione per presentare di persona il suo lavoro all'interno di una appropriata  rubrica sul Vostro canale.

per maggiori informazioni sulla nostra organizzazione:

www.kungfu-firenze.it
www.youtube.com/pantrapan