Taekwondo:Campionato Interregionale Forme Lombardia

Taekwondo:Campionato Interregionale Forme Lombardia Taekwondo:Campionato Interregionale Forme Lombardia Domenica 24 febbraio si sono svolti al Pala Ferrini di Busto Arsizio - Varese i campionati interregionali di forme organizzati dalla Regione Lombardia.

28/feb/2008 11.49.00 Bruno Cavanna Contatta l'autore

Taekwondo:Campionato Interregionale Forme Lombardia

Ottimi risultati per l’Athletic Taekwondo Genova, che torna a casa con 1 Oro (Minella Benedetta nella Categoria Cadetti B Femminile Cinture Gialle/Verdi), 3 argenti (Meneghetti Beatrice nella Categoria Cadetti B Femminile Cinture Gialle/Verdi, Imparato Matteo nella categoria Cadetti B Maschile Cinture Gialle/Verdi e Frigerio Simona nella Categoria Senior A Femminile Cinture Nere) e 1 Bronzo (Cadena Jocelin nella categoria Cadetti B Femminile Cinture Gialle/Verdi).

Bene anche  Monticelli Veronica e Boero Elisa, che si classificano rispettivamente al 4° ed al 5° posto nella loro categoria

Prossimo appuntamento domenica 30 marzo al Palacus di Genova in Viale Francesco Gambaro per i Campionati Interregionali liguri e per il 1° Trofeo Stabilcasa di forme (gara riservata ai ragazzi in età compresa tra 1 7 e i 12 anni). ( http://www.taekwondogenova.it )