comunicato stampa

comunicato stampa KICKBOXING, THAI BOXE A TERNI: A.S.D. DARK ANGEL TEAM Inizieranno a breve i nuovi corsi di Thai Boxe, Kick Boxing e K1 Style dell'associazione sportiva Dark Angel Team di Terni.

22/feb/2009 18.08.41 DARK ANGEL TEAM TERNI Contatta l'autore

KICKBOXING, THAI BOXE A TERNI: A.S.D. DARK ANGEL TEAM

Inizieranno a breve i nuovi corsi di Thai Boxe, Kick Boxing e K1 Style dell’associazione sportiva Dark Angel Team di Terni.

I corsi, tenuti dal maestro Maurizio Sardonini e dall’insegnante Roberto Colantoni, si intensificheranno nei prossimi giorni e alle lezioni pomeridiane e serali si affiancheranno allenamenti speciali che avranno luogo il mattino e il sabato pomeriggio, per venire incontro alle numerose richieste e alle diverse esigenze del crescente numero degli iscritti all’associazione.

L’attività della Dark Angel Team di Terni, affiliata alla famosa federazione Kombat League (organizzatrice di eventi di importanza nazionale ed internazionale www.kombatleague.net) avvicina al mondo degli sport da combattimento a diversi livelli, consentendo sia al principiante di raggiungere in poco tempo un’ottima forma fisica ed imparare utilissime tecniche di difesa personale, sia all’agonista di migliorare la propria condizione atletica ed affrontare il circuito delle gare di settore, riservando sempre una particolare attenzione ai crescenti settori giovanile e femminile.

Durante le lezioni di gruppo viene data grande importanza alla preparazione fisica e all’insegnamento e  perfezionamento della tecnica individuale che viene seguita personalmente dagli insegnanti e dal maestro.

Inoltre, l’associazione partecipa regolarmente agli stages organizzati dalla federazione nazionale, che consentono di avvicinarsi ancora di più alla storia di queste discipline confrontandosi direttamente con campioni plurimondiali di Kickboxing, Thai boxe, K1 ed affini.

L’obiettivo comune è quello di creare un ambiente dove l’agonismo diventi un punto di arrivo di un percorso collettivo nel quale istruttori, agonisti e praticanti tendono al miglioramento continuo e al superamento dei propri limiti in un ambiente di massima serenità e rispetto reciproco.

Orari di allenamento della A.S.D. Dark Angel Team di Terni:

Lunedi/Mercoledi/Venerdi – ore 17.30-20.30 presso la Emotion Gym 110, Via della Romita, TERNI

Martedi – ore 18.00-19.00 presso la Polisportiva Gryphus, S. Lucia 4, Narni (TR)

Per maggiori informazioni sui corsi e sugli allenamenti speciali: mauriziosardonini@yahoo.it – 329.5637059

www.myspace.com/darkangelteam -

www.facebook.com -  Darkangelteam Kickboxing Muay Thai