e/venti

e/venti ----- Original Message ----- From: MARIO DELLA CORTE Sent: Saturday, April 04, 2009 11:20 AM Subject: Fw: e/venti Ricevo e inoltro ..ciao buona domenica.

04/apr/2009 11.25.38 Circolo Nostress Contatta l'autore

----- Original Message -----
Sent: Saturday, April 04, 2009 11:20 AM
Subject: Fw: e/venti

Ricevo e inoltro  ..ciao buona domenica.

----- Original Message -----
From: Paola Biato
Sent: Friday, April 03, 2009 11:26 PM
Subject: e/venti

,
S.A.L.V.E. amici e amiche,
osservando l'universo, osserviamo noi stessi e l'universo dentro noi stessi.  Nel regno minerale, la meta di ogni forma, è la radioattività (irradiare luce), che è la massima espressione permessa a questa forma. Nel regno vegetale, la più alta forma di attività, è il profumo unito al colore e alla bellezza che, attirando gli insetti, permettono il perpetuarsi della vita. Nel regno animale la devozione all'uomo e la domesticità la via che lo porterà alla massima evoluzione. L'uomo, conoscendo se stesso, riconosce le qualità che sottostanno all'apparenza, non è più giudice dell'apparenza, ma è in grado di percepire la bellezza nascosta dentro la forma.
Conoscere noi stessi, attraverso i nostri limiti, i nostri talenti,  le nostre vere aspirazioni, ci portano al VERO TESORO.
SE LA REALTA' NON CAMBIA, CAMBIAMO NOI STESSI. Questa è la sfida.  Abbandonare certezze, vecchi schemi e convinzioni rassicuranti e limitanti. Lanciarsi verso l'ignoto/infinito, verso nuove avventure/possibilità, con INTENTO, GIUSTO SFORZO e ABBANDONO, per sperimentare la GRATITUDINE.
Buona semina

Paola Biato
cell.339.7352556
www.psicofiabe.it

EVENTI:
MERCOLEDI' 15 APRILE 2009
PSICOMAGIE E PSICOFIABE lettura gestaltica e transpersonale di carte e oracoli.
ore 18-20,30 Libreria ALDEBARAN -Salerno (telefonare per prenotazione)

Per interrogare lo specchio, liberarsi dagli incantesimi, trovare risposte e soluzioni alla nostra vita.

DOMENICA 18 APRILE 2009
IL SEGRETO DEL TESORO Atelier per lo sviluppo del potenziale creativo e intuitivo
ore 10-18 Circolo NOSTRESS - Salerno (iscrizioni entro il 14 aprile 2009)

attivazione del 6°-7° e 8° senso (enfatico, chiaroveggenza e chiaroudenza e profetico).
Archetipi: RE (intento), EROE (giusto sforzo), FATA ( gratitudine).
Raccogliere i doni e le virtù, Adomesticare il drago, Trovare il tesoro.