Maratona di San Antonio 2010 a Padova il 25 Aprile

Maratona di San Antonio 2010 a Padova il 25 Aprile Domenica 25 Aprile 2010 si correrà a Padova la Maratona di San Antonio La Maratona di Sant'Antonio giunge quest'anno alla sua XI edizione.

09/apr/2010 14.16.10 Padova Contatta l'autore

Domenica 25 Aprile 2010 si correrà a Padova la Maratona di San Antonio

La Maratona di Sant’Antonio giunge quest’anno alla sua XI edizione.

La Maratona parte da Vedelago, in provincia di Treviso, ed arriva a Padova, in Prato della Valle, dopo aver attraversato Castelfranco Veneto, Resana, Loreggia, Camposampiero (da dove parte la mezza maratona), San Giorgio delle Pertiche, Campodarsego e Cadoneghe. Particolarmente suggestivo il tratto finale della maratona, in cui si passa da cavalcavia della stazione ferroviaria di Padova a viale Codalunga, proseguendo per Piazza Mazzini si oltrepassa Ponte Molino e si arriva in Piazza dei Signori e Piazza della Frutta. Nell’ultimo chilometro della maratona si passa poi davanti al famoso Caffè Pedrocchi, all'Università di Padova, a Palazzo Moroni e, dopo aver percorso via Roma e via Umberto I, si giunge al traguardo in Prato della Valle, una delle piazze più grandi d’Europa.

Per chi non si è ancora iscritto, la quota di partecipazione è di 40 euro per la maratona e di 20 euro per la mezza maratona (fino al 18 aprile 2010). La quota comprende programma ufficiale e materiale informativo, pettorale di gara, assicurazione e assistenza medica, punti ristoro e “spugnaggio” lungo il percorso, pacco gara, buono di partecipazione al Pasta Party, trasporto pre e post gara con bus-navetta dai parcheggi, noleggio del chip ChampionChip, diploma di partecipazione, medaglia, spedizione risultati tramite e-mail a fine gara.

E chi volesse approfittare della Maratona di Sant’Antonio per trascorrere un weekend a Padova e visitare la città, può soggiornare all’Hotel Al Fagiano, un hotel in centro a Padova, vicino alla Basilica del Santo ed al Prato della Valle.

Per maggiori dettagli sulla Maratona di Sant’Antonio visitare il sito ufficiale: www.maratonasant-antonio.com