SEMI MARATONA INTERNAZIONALE DI NIZZA

Le nuove ambizioni per la Semi-maratona di

30/mar/2005 16.22.35 Azur-sport Organisation Contatta l'autore

Comunicato  stampa 30/03/04

Le nuove ambizioni per la Semi-maratona di Nizza

Domenica 24 aprile 2005 gli organizzatori della Semi-maratona di Nizza tenteranno di battere gli ultimi record arrivando agli 8000 corridori.

Un record questo che ha tutte le chances di essere raggiunto grazie alle numerose novità che colpiranno gli sportivi di tutto il mondo.

Con le sue 4 corse (la 21.1 km, la 10 km, la 4 km Tout Nice Court Odysséa e la Défi Running Collège), la Semi-maratona di Nizza si è imposta durante gli anni come un avvenimento irrinunciabile per i più grandi campioni. Ma è anche l’appuntamento della solidarietà. Nel 2004, più di 1200 donne si sono mobilitate ed hanno corso alla marcia/corsa  per la 4 km Odysséa, di cui i fondi sono completamente destinati ad un’associazione che lotta contro il cancro al seno. Questa corsa ha riscosso un grande successo e verrà riproposta nel 2005. Si spera che la solidarietà farà ancora una volta parte della festa.

La grande novità 2005 sarà l’evoluzione del villagio della Semi-maratona. Infatti verrà installato « Sport’ Expo’ », una vera e propria piattaforma d’incontro e d’informazione  riguardo  tutto ciò che concerne lo sport. Questo spazio di vendita, di consigli e di dimostrazioni è dedicato a tutti gli amatori della corsa a piedi.

Sport, solidarietà e buonumore  saranno gli ingredienti per il week-end più sportivo dell’anno…. perchè anche quest’anno l’vvenimento sia indimenticabile.

Contatto stampa : Tonia Fortunato

Tel. 0033 4 93261912