23 volte StramaXima: l'importante gara podistica si corre a Casamassima

16/set/2010 21.11.22 Comune di Casamassima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si corre domenica 19 settembre, alle 10, la Stramaxima. L'importante manifestazione sportiva, giunta alla XXIII edizione, è organizzata dalla Amatori Atletica E. Manzari di Casamassima.

La gara podistica su un percorso di 10,2 km è valida come prova di corsa su strada per Corripuglia 2010 (individuale e di società Allievi-Juniores-Seniores-Amatori Senior-Master m/f) e per il Campionato Nazionale Aeronautica Militare. 

E' prevista la presenza di oltre millecinquecento tesserati FIDAL, soprattutto del settore Senior-master e Assoluti, e di tantissimi atleti di punta a livello nazionale e regionale che dovranno competere per aggiudicarsi il XXI Trofeo "E. Manzari". 

Anche per l’edizione 2010, in concomitanza della manifestazione sportiva, si terrà il concorso "Fotografa la StramaXima" promosso dalla Amatori Atletica e dal Fotoclub Rocco Verroca.

L'appuntamento è in piazza Moro, dove gli organizzatori riserveranno una calorosa accoglienza a tutti i partecipanti e al loro seguito.

Per ulteriori informazioni:

Francesco Nanna - presidente Amatori Atletica E. Manzari
tel. 347/8421648 - 080/675852


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl