WJR - Scuole Gratuite di Podismi – Walking, Jogging, Running

I Comitati Provinciali F.I.D.A.L. e U.I.S.P. di Pescara, in collaborazione, organizzano le Scuole Gratuite di Podismi - Walking, Jogging, Running - nei mesi di marzo e aprile 2011.

03/mar/2011 19.06.45 WJR - Scuola di Podismi - Walking, Jogging, Runnin Contatta l'autore

I Comitati Provinciali F.I.D.A.L. e U.I.S.P. di Pescara, in collaborazione, organizzano le Scuole Gratuite di Podismi – Walking, Jogging, Running – nei mesi di marzo e aprile 2011. Incontro di Presentazione domenica 6 marzo, h. 18.00 presso Sala Convegni del Centro Sportivo “Le Naiadi”, Viale della Riviera Nord, n. 343, Pescara: il progetto, gli organizzatori, gli esperti, il calendario delle lezioni, le iscrizioni. Il walking, il jogging, il running, soluzioni immediate e generalmente alla portata di tutti, per la salute, il benessere, la prestazione sportiva, l'aggregazione. Questa iniziativa vuole valorizzare e potenziare la comunità dei podisti del pescarese, energia vitale degli spazi aperti urbani e espressione di libertà di scelte e di movimento, offrendo al podista, dal principiante al veterano, la possibilità di sviluppare allenamenti consapevoli e mirati, ognuno secondo il suo stile di vita, il suo potenziale fisiologico e i suoi obiettivi, attraverso un percorso formativo teorico/pratico di alto profilo tecnico, guidato da tecnici della Federazione Italiana Di Atletica Leggera, con esperienza ultradecennale, anche in ambito internazionale. Informazioni e iscrizioni – WJR: tel. 085 4518754. Contatti. tel.: WJR 085 4518754;346 1459566. email: wjr@libero.it Facebook: wjr - scuole di podismi. http://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/profile.php?id=100002027678594