SALOMON CITY TRAIL MILANO: il primo appuntamento di Trail Running in città

19/lug/2011 16.26.16 Slalom Contatta l'autore

Sabato 8 ottobre partirà la prima gara di TRAIL RUNNING a Milano: il SALOMON CITY TRAIL MILANO.

Un’occasione unica per scoprire le emozioni di correre nel verde a contatto con la natura sperimentando la tecnica di una disciplina in grande crescita, il tutto scoprendo che Milano offre davvero ogni opportunità per gli appassionati runner.

Il percorso sarà di 5 km e verrà stilata una classifica maschile e femminile per le categorie Juniores, Promesse, Seniores, Amatori e Master. Spazio per tutti per questo evento trail a Milano.

Organizzata da GS Montestella, la gara include un intenso programma d’intrattenimento che si svolgerà nel villaggio che rimarrà aperto prima e dopo la manifestazione all’interno del campo XXV Aprile di via Cimabue 24 (MM1 QT8), il tutto con un ricco montepremi finale. Il ritrovo sarà alle ore 8.00. La partenza femminile è prevista per le ore 9.30, quella maschile alle 10.15 e le premiazioni a partire dalle 11.30.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e le pettorali disponibili per questa prima edizione saranno 500. Ottobre dunque all’insegna del trail running in città con il SALOMON CITY TRAIL MILANO, che apre nuovi scenari nel panorama agonistico della corsa nel territorio milanese.

Per informazioni e iscrizioni: www.salomoncitytrailmilano.it