Le offerte di agoda per gli hotel di Shinjuku in occasione della Maratona di Tokyo 2012

30/nov/2011 06.04.23 Agoda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Singapore, 30 novembre 2011 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi ottime offerte per gli hotel di Shinjuku, luogo di partenza della maratona di Tokyo.

In programma fin dal 2007, la maratona di Tokyo è oggi un grande evento sportivo internazionale. Caratterizzata da un percorso breve di 10 chilometri, uno completo da 42 km, tre giorni di fiera e una sua propria colonna sonora, la maratona attira l'attenzione internazionale per gli oltre 283.000 candidati previsti per quest'anno.

Possono iscriversi sia gli stranieri sia i cittadini nazionali e vede competere corridori importanti al fianco di maratoneti amatoriali, disabili e partecipanti in sedia a rotelle. I minori di 18 anni che vogliono competere possono partecipare al percorso di 10 chilometri. In totale gareggeranno 36.000 concorrenti e la partecipazione generale sarà decisa dalla lotteria. La Maratona di Tokyo serve anche come corsa di prova per la selezione della squadra olimpica giapponese per i Giochi di Londra 2012, rendendola un importante evento nazionale.

3.000 posti sono riservati ai corridori che faranno donazioni per beneficenza di almeno ¥ 100.000 al programma "Tsunagu". L'anno scorso sono stati raccolti ¥ 73.253.580 per opere di beneficenza a favore dei servizi per l'infanzia, della tutela dell'ambiente, di aiuti verso il terzo mondo, agli atleti disabili e verso una selezione di pubblica sicurezza e organizzazioni per la protezione.

Per motivare e ispirare, la Tokyo Marathon Music ha rilasciato la compilation Trial 10km ad opera del DJ/produttore giapponese Nota Native. I 60 minuti di mix sono caratterizzati da pezzi pop e dance, tra cui sigla la maratona, "The Day We Unite". Sono disponibili anche due altre colonne sonore a tema: Tokyo Morning Run e Tokyo Night Run - ognuna delle quali riflette diversi stati d'animo della città e studiate per aiutare i corridori a mantenere il ritmo e la concentrazione.

I viaggiatori che soggiornano in un albergo di Shinjuku per la Maratona di Tokyo si troveranno in una delle posizioni migliori per fare shopping e per visite turistiche nella capitale. Shinjuku è collegata con il treno a molte attrazioni di Tokyo e ha facile accesso ai negozi di Ginza e di Harajuku, ai ristoranti di Shibuya e alla vita notturna di Roppongi. Akihabara Electric Town è a breve distanza in treno e il Monte Fuji è raggiungibile tramite il treno espresso in meno di due ore.

 

Le occasioni di agoda per gli hotel di Shinjuku, Tokyo

Hundred Stay Tokyo Shinjuku  3.5 stelle
Prezzi a partire da 107 Euro a notte. Risparmia il 15%. Tariffa Early Bird – prenotazione richiesta con almeno 21 giorni di anticipo.  Offerta valida fino al 30 giugno 2012.

Mitsui Garden Hotel Yotsuya 3 stelle
Prezzi a partire da 81 Euro a notte. Risparmia il 40%. Tariffa Early Bird – prenotazione richiesta con almeno 28 giorni di anticipo.  Offerta valida fino al 31 marzo 2012.

Hotel Listel Shinjuku 3 stelle
Prezzi a partire da 89 Euro a notte. Risparmia il 15%. Tariffa Early Bird – prenotazione richiesta con almeno 14 giorni di anticipo. Offerta valida fino al 31 marzo 2012.

Sunlite Shinjuku Hotel 3 stelle
Prezzi a partire da 105 Euro a notte. Risparmia il 30%. Tariffa Early Bird – prenotazione richiesta con almeno 28 giorni di anticipo. Offerta valida fino al 31 marzo 2013.

Tokyo Plaza Hotel 2.5 stelle
Prezzi a partire da 77 Euro a notte. Risparmia il 10%. Soggiorno minimo di 4 notti. Offerta valida fino al 31 agosto 2012.

Hotel Sunroute Higashi Shinjuku 3 stelle
Prezzi a partire da 109 Euro a notte. Situato vicino alla stazione ferroviaria. 

Amista Asagaya Hotel 2.5 stelle
Prezzi a partire da 56 Euro a notte. Situato vicino alla stazione ferroviaria, con vista sul Monte Fuji.

Sakura Hotel Hatagaya 2.5 stelle     
Prezzi a partire da 70 Euro a notte. Situato vicino alla stazione ferroviaria, con wifi gratuita.

Hotel Sunroute Takadanobaba 2.5 stelle
Prezzi a partire da 104 Euro a notte. Centrale – vicino ai ristoranti occidentali e ai locali negozi di noodle.

Tokyu Stay Yotsuya 2.5 stelle
Prezzi a partire da 142 Euro a notte.  Dal design moderno e chic e con camere con angolo cottura e microonde.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 160.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 700 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma fedeltà “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl