C O M U N I C A T O S T A M P A

LA VIA DELLA FELICITÀ ALLA "24X1 ORA" IN PARCO SEMPIONE A MILANO La Via della Felicità, dopo la Maratona di Milano del 15 Aprile, ha partecipato alla "24x1ora" in Parco Sempione a Milano, nelle giornate del 9 e 10 Giugno, organizzata dal Road Runners Club Milano.

Persone Ron Hubbard, Simone Leo, Simona Leone, Ciro
Luoghi Parco Sempione, Milano, Parigi, Deserto del Sahara, Palma di Maiorca, Maratona
Argomenti linguistica, sport

14/giu/2012 09.41.52 laviadellafelicita Contatta l'autore

LA VIA DELLA FELICITÀ ALLA “24X1 ORA” IN PARCO SEMPIONE A MILANO

La Via della Felicità,  dopo la Maratona di Milano del 15 Aprile,  ha partecipato alla “24x1ora” in Parco Sempione a Milano, nelle giornate del 9 e 10 Giugno,  organizzata dal Road Runners Club Milano.

La staffetta della 24x1ora prevedeva la partecipazione di 24 atleti che corressero 1 ora a testa a partire dalle 10 del mattino di sabato 9 fino alle 10.00 del giorno dopo.

Tra i 24 atleti del team de La Via della Felicità  straordinaria partecipazione di grandi sportivi : Simona Leone (prima azzurra nella Parigi 2011), Simone Leo (runner di varie gare e partecipe annuale della 100km del Sahara) e Ciro di Palma (famoso ultramaratoneta e finsher della Spartathlon).

Durante la manifestazione il pubblico e gli atleti presenti hanno ricevuto in omaggio l’ormai nota La Via della Felicità,  il codice morale laico scritto da L. Ron Hubbard, che viene utilizzato ormai in tutto il mondo per sensibilizzare la società a fermare quel declino morale che ogni giorno viviamo. Una guida per una  vita migliore che i nostri volontari e sostenitori hanno deciso di utilizzare.

Anche questi due giorni , come accadde anche durante la Maratona di Milano,  sono stati giorni all’insegna della solidarietà e alla divulgazione di un messaggio positivo.

Per maggiori informazione e per richiedere la Via della Felicità  scrivere a: laviadellafelicita@gmail.org

www.laviadellafelicita.org