WTEK presenta i cardiofrequenzimetri senza fascia toracica

26/lug/2012 12.13.18 Wellstore Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Poche attività fisiche danno un senso di libertà pari a quello della corsa: la strada che si snoda davanti ai propri piedi, la mente sgombra dai pensieri, tutto ciò che conta è solo correre!

Purtroppo questa sensazione spesso viene compromessa da attrezzature scomode come può essere la fascia del cardiofrequenzimetro: si allenta, casca, impedisce i movimenti...

WTEK ha ideato la soluzione alla scomoda fascia: HS-1 e HS-1C, i primi sensori al mondo che monitorano il battito cardiaco tramite polsino o fascia tergisudore da testa.

Il dispositivo ottico va appoggiato sul braccio o fronte nei punti per la rilevazione del battito e grazie alle fascette puoi dimenticartene fino alla fine dell'allenamento!

Guarda il video!

Insieme ai sensori WTEK è nata anche l'ampia e colorata gamma di training watch C100.

Questo cardiofrequenzimetro è prodotto interamente in Italia e concepito per il raggiungimento degli obiettivi dell’allenamento. Sul display vengono visualizzate le calorie bruciate e il battito cardiaco, così le informazioni saranno sempre a disposizione dell'utente con precisione e affidabilità.

In più, grazie all'esclusiva docking station non ci sarà più bisogno di cambiare le batterie, basterà un a semplice presa USB.

 

Questa innovazione di WTEK cambierà in meglio il modo di fare allenamento.

 

Acquista i cardiofrequenzimetri WTEK su WellStore.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl