COMUNICATO STAMPA - IV EDIZIONE "VILLA BORGHESE RUNNING" - ROMA, GALOPPATOIO DI VILLA BORGHESE, 3 MAGGIO 2009

08/apr/2009 16.06.21 Vieni in Provincia Contatta l'autore

“Villa Borghese Running 2009 – Maratona delle 100 Province Italiane”

Roma, Villa Borghese – 3 maggio 2009

Ai nastri di partenza la IV Edizione di “Villa Borghese Running: la Maratona delle 100 Province italiane” destinata, non soltanto ad atleti professionisti, ma a tutti gli appassionati dello sport.

L’ evento si colloca tra le iniziative sportive promosse dall’VIII Ed. nazionale di “Vieni in Provincia 2009”,  rassegna culturale dedicata al mondo unico e variegato della Provincia italiana: valorizzazione del territorio, tutela ambientale, etica dell’alimentazione, salvaguardia della biodiversità e, non da ultimo, lo sport come strumento per uno stile di vita migliore.

Il programma prevede una gara podistica competitiva sulla distanza di 7 km, una gara podistica non competitiva aperta a tutti, nonché una corsa di Km 2 riservata ai bambini.

Il ritrovo per i partecipanti è domenica 3 maggio alle ore 8.30 presso il Galoppatoio di Villa Borghese. La Partenza è prevista intorno alle ore 10.00

La scelta di un percorso completamente immerso nel verde del Parco è dettata dalla volontà di “Villa Borghese Running” di promuovere l’importanza della qualità della vita in armonia con l’ambiente circostante.

Per aderire: E-mail maratona@vieniinprovincia.com, fax 06/3290815.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vieniinprovincia.com o contattare la Segreteria Organizzativa al numero 06/3629001.

L’ufficio stampa

D.ssa Nazarena Donetti