Mercoledì al via Prato per la Vita

01/mag/2009 17.33.20 Uisp Prato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

È iniziata ieri, martedì 6 maggio, l'edizione 2008 di "Prato per la Vita", un circuito di corse podistiche in notturna, tutte rigorosamente non competitive, realizzate per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.
Questa kermesse sportiva, realizzata da oltre venti anni sotto l'egida della Lega Atletica della Uisp di Prato, è promossa da 11 società sportive, che organizzeranno altrettante "tappe", tutte con partenza alle 20.30.
Per partecipare ad ogni singola corsa basta un solo euro: gli atleti che prenderanno parte ad almeno 8 "tappe", riceveranno un premio speciale al termine del circuito.
Il ricavato di "Prato per la Vita" questo anno andrà alla Cooperativa Kepos, organizzazione che opera nell'ambito della diversa abilità e del disagio sociale, e a Uisp Solidarietà Prato.
Il prossimo appuntamento con questa manifestazione è per domani, giovedì 8, presso il Circolo 29 Martiri di Figline, dove si terrà la seconda prova. QUI il calendario completo di questo circuito

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl