ENRICO LODI - MARATONA - MOSTRA FOTOGRAFICA

ENRICO LODI - MARATONA - MOSTRA FOTOGRAFICA L'Associazione Culturale STILEITALICO con il patrocinio del Comune di Ferrara PRESENTA M A R A T O N A " passi lunghi e ben distesi " Enrico Lodi, fotografo ufficiale a Olimpiadi e a gare in tutto il mondo, presenta con una serie di scatti, momenti significativi dello sport più amato dai ferraresi. mostra fotografica di ENRICO LODI (Carpi - Modena) 18, 19, 20 settembre 2009 Apertura 10-13 / 16-19 Porta degli Angeli (casa del boia) Rampari di Belfiore, 1 Ferrara INAUGURAZIONE della mostra con bio-cocktail (venerdi 18 settembre ore 17,30) offerto da Azienda Agricola TerravivaBio Via Delle Erbe 29 - Ferrara www.stileitalico.it info 335.1363928 - 349.6086830

20/ago/2009 21.25.44 STUDIO Archeo900 Contatta l'autore

L’Associazione Culturale STILEITALICO
con il patrocinio del Comune di Ferrara

PRESENTA

M A R A T O N A
passi lunghi e ben distesi

momenti significativi dello sport più amato dai ferraresi.

mostra fotografica di

ENRICO LODI

(Carpi – Modena)

18, 19, 20 settembre 2009