CORSI PERSONAL TRAINER AIPT 2016

02/mar/2016 20.08.34 ai personal trainer Contatta l'autore

Come ogni anno riprende la programmazione dei corsi per diventare personal trainer di Accademia Italiana Personal Trainer – AIPT.

Al via dal 9 Aprile a Milano e dal 16 Aprile a Roma la prima sessione 2016 del corso base che permette l'accesso al successivo corso personal trainer agli appassionati di fitness e sport che non possiedono i requisiti minimi richiesti per accedere al corso personal trainer AIPT.

Il corso personal trainer partirà il 7 Maggio a Milano e il 14 maggio a Roma, i posti sono limitati con lo scopo di garantire un'adeguata qualità didattico/formativa.

AIPT apre la nuova stagione con una novità importante che riguarda il riconoscimento del corso personal trainer che oltre ad essere riconosciuto a livello nazionale tramite ASI ente nazionale di promozione sportiva riconosciuto CONI, lo è anche a livello internazionale attraverso Europe Active.

Diventare personal trainer può essere un'importante opportunità per trasformare la passione per l'attività fisica e il benessere in un'attività lavorativa che se ben avviata può essere anche molto redditizia.

I corsi personal trainer di AIPT hanno lo scopo di preparare tutti i partecipanti sia dal punto di vista pratico che teorico, all'inserimento nel mondo delle palestre, ogni anno oltre 200 personal trainer ottengono la certificazione di personal trainer attraverso i percorsi formativi organizzati dall'Accademia Italiana Personal Trainer nelle due sedi di Milano e Roma.

Il pacchetto formativo di AIPT prevede anche dei master di specializzazione monotematici sull'allenamento funzionale, il fitness posturale e il fitness metabolico.

Per maggiori informazioni:

www.aipersonaltrainer.com