Bargnani, 21 punti e vittoria sui Clippers

01/apr/2010 11:25:24 Insport Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tornano alla vittoria i Toronto Raptors di Andrea Bargnani che vincono all’Air Canada Centre contro i Los Angeles Clippers per 114-92.
I Raptors faticano nel primo quarto, Andrea realizza 7 punti con entrate decise a canestro. I Clippers chiudono avanti 31-28 con Toronto in ritmo in attacco e i Clippers più efficaci a rimbalzo.
Gli ospiti arrivano a +7 nel secondo quarto, Toronto fa fatica e finisce il primo tempo con 5 punti da recuperare (48-53).
La partita si chiude nella seconda parte della gara, tra la fine del terzo periodo e l'inizio del quarto: Andrea e compagni segnano ben 66 punti contro i 39 degli avversari, grazie a una maggior intensità difensiva, a un'ottima circolazione di palla e a una maggiore velocità in attacco.
Nel terzo periodo Chris Bosh realizza 15 punti con 6/7 al tiro e 6 rimbalzi, Sonny Weems segna con continuità e i Raptors infilano 33 punti nella terza frazione, contro i 22 dei Clippers.
Nell’ultimo quarto i Raptors prendono il largo trascinati dal Mago che segna due triple di fila e un'entrata conclusa in layup. Per Andrea 21 punti in 35 minuti, 8 rimbalzi, 3 stoppate e un assist.
Chris Bosh chiude con 34 punti e cattura 11 rimbalzi, positiva la prova di Weems con ottime scelte al tiro e un buon lavoro in difesa. Anche la panchina di Toronto dà il suo contributo. Jack regala 10 assist, Turkoglu ne distribuisce sei.
Nei Clippers Chris Kaman mette a referto 22 punti e cattura 13 rimbalzi, altro protagonista è Drew Gooden con 17 punti e 10 rimbalzi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl