Andrea Bargnani, 33 punti per sperare ancora nei play off

13/apr/2010 05.52.10 Insport Contatta l'autore

Andrea Bargnani chiude con 33 punti con 5-6 da tre punti e 7 rimbalzi: i Toronto Raptors tornano alla vittoria per 111-97 sui Detroit Pistons e sperano ancora nei play off.
I Raptors finiranno la regular season mercoledì in casa contro New York, e intanto aspettano notizie dai campi in cui sarà impegnata  la diretta concorrente Chicago, che deve giocare contro Boston e Charlotte.
Primo quarto in equilibrio, si chiude con i Pistons sopra di sole due lunghezze grazie ai tiri liberi di Gordon che fissano il punteggio sul  26-24. Il secondo periodo si apre con un mini break dei Raptors con il Mago che segna 7 punti in 4 minuti e costringe Detroit a chiamare time out (39-32). La palla circola bene in attacco e Andrea con due jump shot consecutivi porta il vantaggio dei suoi a +15 (49-34) quando mancano poco meno di cinque minuti all'intervallo. I Pistons provano a reagire, ma il Mago nell'ultimo minuto e mezzo piazza due triple consecutive (19 punti a metà gara) e si va negli spogliatoi con i Raptors avanti 58-46.
Al rientro in campo è sempre Andrea che trascina i suoi: per lui 12 punti nel terzo periodo e Toronto avanti 89-72.
Per i Raptors - ancora senza Chris Bosh - arrivano 15 punti e 12 assist di Jarrett Jack, 26 punti di Johnson e 12 per Demar DeRozan.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@bargnani.com
In case you need further information please contact: comunicazione@bargnani.com
Telephone: +39 3934162646