In campo a sostegno di un Nido per L'Aquila

Domani, in occasione di gara3 di Finale Scudetto al Mediolanum Forum alle ore 20.30, tutti i giocatori di Olimpia Armani Jeans Milano e MontePaschi Siena indosseranno nel prepartita la maglia IO AIUTO - UN NIDO PER L'AQUILA, a sostegno del progetto finalizzato alla realizzazione di un Asilo Nido a L'Aquila, di cui Marco Mordente è testimonial.

16/giu/2010 16.33.39 Insport Contatta l'autore

16 giugno 2010. Domani, in occasione di gara3 di Finale Scudetto al Mediolanum Forum alle ore 20.30, tutti i giocatori di Olimpia Armani Jeans Milano e MontePaschi Siena indosseranno nel prepartita la maglia IO AIUTO - UN NIDO PER L’AQUILA, a sostegno del progetto finalizzato alla realizzazione di un Asilo Nido a L’Aquila, di cui Marco Mordente è testimonial. L’asilo ospiterà 25 bambini di età compresa fra i 3 ed i 36 mesi, verrà costruito con tecniche costruttive innovative, completamente in legno, antisismico, biocompatibile e ad alta efficienza energetica. Olimpia Armani Jeans Milano ha deciso di contribuire devolvendo una percentuale degli incassi delle partite della Finale Scudetto a favore dell’iniziativa.

“Un Nido per L’Aquila” è un'iniziativa promossa dalla Cooperativa TREETA’ onlus, che già precedentemente al tragico evento tellurico del 6 Aprile 2009 gestiva l’Asilo Nido Comunale di Viale Duca degli Abruzzi, in zona rossa tuttora inagibile, e patrocinato dal Comune di L’Aquila e dalla Regione Abruzzo. E’ possibile effettuare donazioni con Bonifico bancario a favore di: Un Nido per L’Aquila – Cooperativa sociale TREETA’ Onlus presso Banca Prossima S.P.A. IBAN IT36 S 033 5901 6001 00000012260 oppure tramite Conto Corrente Postale n° 3654726 intestato a Cooperativa Sociale Treetà Onlus, causale: Nido per L’AquilaSi può sostenere Un Nido per L’Aquila devolvendo il 5X1000 a Cooperativa TREETA’ Onlus, codice fiscale 01613410669

Tutti i dettagli sul sito www.nidoperlaquila.it Facebook - Marco Mordente Official Page

Per ulteriori informazioni: comunicazione@compassgroup.ws In case you need further information please contact: comunicazione@compassgroup.ws Telephone: +39 3934162646