Web Restyling per www.bargnani.com

30/lug/2010 13.43.55 Insport Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

30 luglio 2010. E’ on line la nuova versione del sito del Mago - www.bargnani.com – che dopo un accurato Web Restyling, si presenta con importanti innovazioni sia nella veste grafica che nei contenuti.
Doppia lingua, italiano e inglese, tecnologia Flash, animazioni, video delle migliori azioni e interviste, bellissime foto, news: il portale web è un punto di riferimento per tutti i tifosi del Mago.
Sono 8 le macrosezioni e per ognuna è previsto un bottone: About Me, News, Pictures, Videos, On Court, Fan Club, Press Room e Contact.
Per essere sempre aggiornati c’è un contatto diretto con i social network: l’ultimo messaggio del Mago postato su Facebook o Twitter si può leggere in tempo reale anche nella home page.
Altra novità è “Mago’s Tracker”, che seguirà il Mago nelle sue partite in giro per gli Stati Uniti. Infine, “In Primo Piano” evidenzia le notizie più importanti degli ultimi giorni.
Ma non finisce qui…altre novità per tutti i tifosi verranno annunciate nei prossimi giorni!!!

 


Per ulteriori informazioni: comunicazione@bargnani.com
In case you need further information please contact: comunicazione@bargnani.com
Telephone: +39 3934162646

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl