Basket europeo: Il Real completa le magnifiche quattro con Montepaschi

08/apr/2011 13.55.05 letiziaweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Basket europeo: Il Real completa le magnifiche quattro con Montepaschi

Le semifinali di Eurolega saranno Maccabi-Real Madrid e Montepaschi-Panatinaikos. La squadra di Siena partner Herbalife torna dopo tre anni nelle Final Four. A  maggio proverà ad entrare nella storia del basket europeo.

Era partita malissimo la squadra di Pianigiani che perdeva la prima partita contro l’ Olympiacos con un umiliante 89 a 41 rimediato ad Atene. Pronto riscatto in gara-2 giocata nuovamente nella capitale greca con un perentorio 65 a 82.  Si va in Toscana per gara-3 con Siena che vince ancora 81 a 72. L’impresa si completa sempre al palasport Mens Sana in gara-4 dove la sfida si chiude con il punteggio di 88 a 76.

La Montepaschi stacca così il biglietto per le Final Four di Barcellona dove l’attende tra meno di un mese il Panatinaikos che ha eliminato proprio i campioni in carica del Barcellona per 3 a 1.

Le altre due semifinaliste sono il Maccabi che ha battuto per 3 a 1 il Caja Laboral Vitoria ed il Real Madrid che nella bella ha fatto fuori il Valencia.

 

Appuntamento per le magnifiche quattro a Barcellona dal 6 all’8 maggio per scalare la vetta dell’Europa e conquistare quel sogno chiamato Eurolega!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl