Andrea Bargnani a Quelli che il calcio

Andrea Bargnani a Quelli che il calcio.

22/mag/2011 13.58.41 Insport Contatta l'autore

22 maggio 2011. Andrea Bargnani sarà ospite di Simona Ventura a “Quelli che il calcio e…”  per l'ultimo appuntamento stagionale, che per l’occasione andrà in onda dalle 17.55 fino alle 22.30 su Rai2.

Oltre al Mago saranno presenti in studio come ospiti musicali Moby, l’artista newyorkese tornato con un nuovo lavoro intitolato Destroyed composto da album e libro di fotografie; Rumer con il singolo Slow tratto dall’album Seasons of my soul e  la cantante fiorentina Monnalisa, nome d’arte di Lisa Cantone, prodotta da Irene Grandi, che canterà la sigla della trasmissione dal vivo.

In studio anche Vladimir Luxuria  che con Eldorado, il suo ultimo romanzo, ha voluto esprimere un ironico e intelligente atto di denuncia contro le umiliazioni subite dagli omosessuali, Valeria Marini con la mamma Gianna Orru’ e Mauro Perfetti con le previsioni astrologiche della settimana.

Per questa puntata speciale nello spazio esterno, insieme ad Andrea e Michele, ci saranno tutti i naufraghi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi (Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Nina Moric, Roberta Allegretti, Walter Garibaldi, Killian Nielsen, Francesca De Andrè, Francesco Mogol, Abygail Balottelli, Francesca Fogar, Eleonora Brigliadori, Luca Di Risio, Raffaele Paganini, Daniel Mc Vicar, Magda Gomes, Raffaella Fico) e poi, Cristiano Malgioglio e Gabriella Sassone.

A seguire le ultime partite del campionato in collegamento dagli stadi: per  Inter – Catania: Aldo Biscardi, Daniele Battaglia e Nicola Savino; per Bologna - Bari: Cristina D’avena e Palmalisa Matarrese; per Genoa – Cesena: Gabri Gabra e Mirco Casadei; per Palermo – Chievo: Sasa’ Salvaggio, Chiara Picone e Niccolo’ Brenzoni; per Lecce - Lazio: Gegia e Augusto Sciscione; per Juve –Napoli:  Carmen Onea e Peppe Quintale; per Roma – Sampdoria:  Massimo Bagnato e Giacomo Losi; per Udinese - Milan: Mandi Mandi e Fabrizio Fontana.

Per ulteriori informazioni: comunicazione@bargnani.com
In case you need further information please contact: comunicazione@bargnani.com
Telephone: +39 3934162646