Pronostici Basket - Spagna vs Slovenia

15/set/2011 11.58.32 Betting Island Contatta l'autore

Ancora poche ore e si apriranno le danze. Spagna e Slovenia sono pronte a partire. Saranno loro a disputare la prima delle due partite dei quarti di finale. La favorita, secondo le quote proposte dai bookies AAMS del pronostico è naturalmente la Spagna visto che ha disputato fin ora un torneo ai limiti della perfezione, giocando una pallacanestro esemplare soprattutto nelle sfide contro le altre big presenti nella competizione. La Slovenia invece, dopo aver chiuso col secondo posto, alle spalle della Russia, il gruppo D si è definitivamente smarrita nel secondo turno, passando ai quarti come ultima forza del girone F ed ottenendo la qualificazione solo nell’ultimo turno, in quello che è stato un vero e proprio spareggio, contro la Finlandia. Viste le grandi difficoltà di gioco riscontrate fin qui dagli uomini di coach Malijkovic, punto tutto sulla Spagna, certo che saprà tenere testa a questi modesti avversari.