Mago Summer Academy...e tre!!!

27/mar/2012 11.54.22 Chiara C. Contatta l'autore

Dopo il successo delle prime due edizioni torna la Mago Summer Academy, il camp estivo di Andrea Bargnani in collaborazione con Fun 'N Action.

Ragazzi e ragazze dai 5 ai 17 anni potranno vivere un'esperienza unica a contatto con il loro campione preferito che sarà a Jesolo per due settimane interamente dedicate ai giovani cestisti che abbiano voglia di migliorare i propri fondamentali e la conoscenza del gioco. Durante la Mago Summer Academy i partecipanti avranno la possibilità di incontrarsi con Andrea Bargnani, chiedendo consigli e cercando di carpirne i segreti per l'hanno fatto arrivare a giocare nel campionato NBA.

Con questo camp intendo offrire ai ragazzi provenienti da tutta Italia la possibilità di trascorrere una settimana a Jesolo all'insegna di sport e divertimento – racconta Andrea Bargnani, giocatore della Nazionale italiana di basket e dei Toronto Raptors dell'NBA - Il numero sempre più elevato di atleti che partecipano al Camp mi riempie di orgoglio e responsabilità. Avremo ragazzi di Treviso e di Bologna, di Roma e di Palermo, penso che tutti loro abbiano scelto di essere qui con me per due motivi. Il primo è la passione per il basket che ci accomuna, e poi la voglia di fare una vacanza speciale. Un grande abbraccio ed un augurio di buon divertimento a tutti.”

Due le possibilità di partecipazione alla Mago Summer Academy: Day Camp (diurno) e Full Camp che prevede cena e pernottamento presso il Villaggio Marzotto, pronto ad ospitare i giovani cestisti provenienti da tutta Italia sotto la supervisione dello staff, composto da allenatori e istruttori qualificati. La prima settimana dal 18 al 23 giugno 2012 è riservata al Day Camp e la seconda dal 24 al 30 giugno 2012 ospiterà Full & Day Camp. A tutti i campers verrà fornito materiale tecnico Nike ed è prevista una serata in piazza a Jesolo con i Da Move, crew NR1 del freestyle italiano.

Per informazioni www.funinaction.com