La Cestistica fissa i costi dei biglietti

La Cestistica fissa i costi dei biglietti CESTISTICA SAN SEVERO UFFICIO STAMPA La Mazzeo Giocattoli fissa i costi dei biglietti A termine della riunione societaria di martedì 20 settembre e dopo aver vagliato molte possibilità, la Dirigenza della Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo, avendo fatto proprie le richieste dei tifosi, ha stabilito i seguenti prezzi dei biglietti di ingresso al Palasport comunale Falcone e Borsellino per le 14 partite interne di campionato: per i minori fino a 14 anni:- ingresso libero - posto unico (uomini e donne): - euro 6,00 - Mentre i prezzi degli abbonamenti valevoli per l'ingresso ai 14 incontri (con una giornata pro Cestistica) sono stati così fissati: Abbonamento per poltroncina con posto fisso e riservato:- euro 100,00 - Abbonamento per posto libero su poltroncina o gradinata:- euro 70,00 - Note per i colleghi della stampa:Le richieste di accredito alla tribuna stampa del palasport per le partite interne di campionato devono essere inviate entro e non oltre 5 giorni prima della gara in questione via fax al numero: 0882.224734 La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare la firma del direttore della testata.

20/set/2006 10.49.00 cestistica Contatta l'autore

CESTISTICA SAN SEVERO

La Mazzeo Giocattoli fissa i costi dei biglietti

per i minori fino a 14 anni:

- ingresso libero -

posto unico (uomini e donne):

- euro 6,00 -

Mentre i prezzi degli abbonamenti valevoli per l’ingresso ai 14 incontri (con una giornata pro Cestistica) sono stati così fissati:

Abbonamento per poltroncina con posto fisso e riservato:

- euro 100,00 -

Abbonamento per posto libero su poltroncina o gradinata:

- euro 70,00 -

Note per i colleghi della stampa:

Tale richiesta sarà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
La Cestistica San Severo si riserva di accettare o meno le richieste di accredito che arrivano oltre il termine stabilito.
Per qualsiasi informazione contattare l’ufficio stampa a
ll’
pieromastr@tiscali.it