CESTISTICA: il presente comunicato annulla il precedente

CESTISTICA: il presente comunicato annulla il precedentePREGHIAMO I COLLEGHI DI FAR RIENTRARE IL PRECEDENTE COMUNICATO E CI SCUSIAMO CON GLI STESSI PER AVER DIGITATO IN MANIERA ERRONEA IL RISULTATO FINALE DI CESTISTICA GRAGNANO.NEL RINGRAZIARE PER LA COLLABORAZIONE FATTIVA ALLEGHIAMO ALLE PRESENTE LA FOTO DELLA CONSEGNA DELLA TARGA A GAETA DA PARTE DEL PRESIDENTE AVV.

24/set/2006 16.30.00 CESTISTICA Contatta l'autore

NEL RINGRAZIARE PER LA COLLABORAZIONE FATTIVA ALLEGHIAMO ALLE PRESENTE LA FOTO DELLA CONSEGNA DELLA TARGA A GAETA DA PARTE DEL PRESIDENTE AVV. STARACE:
ANCORA UN GRAZIE A TUTTI I COLLEGHI E CI SCUSIAMO ANCORA UNA VOLTA PER L'INCONVENIENTE
A TUTTI BUON LAVORO E BUONA DOMENICA.

CESTISTICA SAN SEVERO

UFFICIO STAMPA

CESTISTICA: ancora un test negativo per la Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo sconfitta dal Gragnano per 85 a 57

Ancora un test negativo per la Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo, quello di sabato contro il Gragnano, la formazione che lo scorso campionato fu battuta dai sanseveresi in entrambi gli incontri della regular session. Sabato scorso, 23 settembre, nel corso dell’incontro della prima edizione del MemorialEnzo Ferrara”, momento sportivo voluto per ricordare lo storico massaggiatore della Cestistica scomparso prematuramente nel settembre 2005, i giallo-neri non sono stati altrettanto fortunati. Infatti, dopo la consegna di una targa ricordo consegnata ad Emilio Gaeta, ex Cestistica ora nelle file del Gragnano, da parte del Presidente avv. Matteo Starace su cui si legge: “Enrico sei rimasto nei nostri cuori per la tua probità e per le tue innegabili doti sportive…. Arrivederci a San Severo ancora tra i nostri neri”, la coppia arbitrale formata dai signori Pecorella di Trani e Cardaro di Gravina di Puglia, dava inizio all’incontro dopo un minuto di raccoglimento.

Il primo tempo vola con continui ribaltamenti di fronte e poche conclusioni a canestro da parte di entrambe le squadre. Una tripla di Montuori fa ben sperare, ma il finale di tempo sarà 19 ad 11 per la formazione di Gragnano.

Dopo il riposo il gioco non cambia, la Cestistica deve inseguire sempre i suoi avversari. E’ capitan Montuori a trascinare i suoi verso una probabile rimonta, atteso il parziale di 12 a 18 ed il finale di tempo fissato sul 37 a 23 per gli ospiti.

Dopo il riposo lungo la squadra di Vandoni fa ancora sperare i suoi tifosi sugli spalti ed a 3 minuti e 45 secondi il distacco è fissato, da una tripla del capitano, sul 19 a 26. Da da quel momento gli avversari non concederanno più nulla, rispondendo colpo su colpo alla Mazzeo Giocattoli e chiudendo con un parziale 25 a 21 con un finale in loro favore fissato sul 62 a 44.

Il quarto tempo è tutto del Gragnano, anche se Montatori rializzerà due splendidi tiri da tre uno a metà tempo ed uno a due minuti ed undici secondi dalla fine. Non serviranno a molto. Il divario di punti tra le due squadre è insormontabile: un parziale di tempo di 23 a 13 con la Mazzeo Giocattoli che dovrà cedere la partita alla compagine di Gragnano con il risultato finale di 85 a 57.

Nonostante la sconfitta ed i vari errori della formazione sanseverese la coralità delle azioni e gli affondi ben gestiti non lasciano dubbi nella squadra che giocherà un ottimo campionato. Infatti, sino ad ora la formazione di Vandoni ha disputato solo incontri amichevoli e come tali vanno visti. Dal 1 ottobre in campo ci saranno due fattori in più a spronare i ragazzi della Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo: i due punti in palio e la vetta della classifica della serie B2 girone D.

Ricordiamo ai tifosi ed agli appassionati che le partite della Cestistica possono essere riviste on line nella pagina dedicata alla Cestistica nel sito www.ilcampanile.it, mentre le notizie e le curiosità possono essere seguite sul sito ufficiale www.forzaneri.it. Ancora, che  i prezzi per le 14 partite interne di campionato sono così fissati:
- per i minori fino a 14 anni: - ingresso libero -
- posto unico (uomini e donne):  - euro 6,00 -
Mentre quelli degli abbonamenti valevoli per l’ingresso ai 14 incontri (con una giornata pro Cestistica) sono fissati:
- Abbonamento per poltroncina con posto fisso e riservato: - euro 100,00 -
- Abbonamento per posto libero su poltroncina o gradinata: - euro 70,00 -

Ufficio Stampa Mazzeo Cestistica San Severo

Piero Mastroiorio

Per eventuale videoclip (3 min.) contattare l'ufficio stampa.

Ufficio Stampa “Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo”  cestisticauffstampa@tiscali.it

Note per i colleghi della stampa:

Le richieste di accredito alla tribuna stampa del palasport per le partite interne di campionato devono essere inviate entro e non oltre 5 giorni prima della gara in questione via fax al numero: 0882.224734
La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare la firma del direttore della testata.
Tale richiesta sarà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
La Cestistica San Severo si riserva di accettare o meno le richieste di accredito che arrivano oltre il termine stabilito.
Per qualsiasi informazione contattare l’ufficio stampa al telefono 347.5270649 o a
ll’
e-mail: cestisticauffstampa@tiscali.it