CESTISTICA: sabato alle 19,00 al Pala Alighieri di Monte di Procida

28/set/2006 16.30.00 cestistica Contatta l'autore

CESTISTICA SAN SEVERO

UFFICIO STAMPA

La Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo comincia il suo campionato al Pala Alighieri di Monte di Procida alle 19,00 di sabato

Ci siamo. Dopo le amichevoli di inizio campionato, ora si fa sul serio: sabato 30 settembre alle ore 19,00 la Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo, nella prima giornata del campionato di serie B2 girone D, fuori casa, sarà ospite della compagine di Pozzuoli, presso il Pala Alighieri di Monte di Procida, e non al Pala Trincone, di Monteruscello, perché le istituzioni locali non hanno dato ancora l’agibilità alla società del dr. Donato Albanese per poter disputare le gare interne nel palazzetto di casa.

Coach Vandoni, per affrontare una squadra ricca di talento, molto giovane, carica  e motivata, sicuramente alla ricerca di gloria, ha al suo attivo una squadra altrettanto motivata e ben disposta ad emulare la passata edizione anche se l’infermeria ospita tre elementi fondamentali come Rea e Saccardo alle prese con i postumi delle distorsioni alle caviglie accusate durante le precedenti amichevoli di preparazione, soprattutto durante la partita con i croati del Solona Solin. Poi i problemi alla schiena di Magnani.

L’in bocca al lupo giunge dalla Dirigenza e dai tifosi ai ragazzi che difenderanno i colori sanseveresi, che, come hanno dimostrato ampiamente, sono pronti ad affrontare questo inizio di regular session ben sapendo che gli avversari non concederanno nulla, e consci del fatto che loro, la Mazzeo Giocattoli, sono la forza da battere del campionato. Il loro impegno perciò deve essere teso al massimo sforzo, soprattutto nelle trasferte, dove spesso saranno privi del sesto uomo, gli ultrà giallo-neri. Dunque, con lo spirito di non concedere nulla, si inizia proprio da domenica, perché una vittoria nella prima giornata e fuori casa è un buon viatico per l’inizio del campionato.

Ufficio Stampa Mazzeo Cestistica San Severo

Piero Mastroiorio

Ufficio Stampa “Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo”  cestisticauffstampa@tiscali.it

Note per i colleghi della stampa:

Le richieste di accredito alla tribuna stampa del palasport per le partite interne di campionato devono essere inviate entro e non oltre 5 giorni prima della gara in questione via fax al numero: 0882.224734
La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare la firma del direttore della testata.
Tale richiesta sarà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
La Cestistica San Severo si riserva di accettare o meno le richieste di accredito che arrivano oltre il termine stabilito.
Per qualsiasi informazione contattare l’ufficio stampa al telefono 347.5270649 o a
ll’
e-mail: cestisticauffstampa@tiscali.it