CESTISTICA: i neri di San Severo attendono Bernalda

06/ott/2006 10.00.00 CESTISTICA Contatta l'autore

CESTISTICA SAN SEVERO

CESTISTICA: i neri di San Severo attendono Bernalda

Archiviata la partita con il Pozzuoli e con il proponimento di non ripetere la serie negativa di tiri liberi, la Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo si appresta ad incontrare la neo-promossa Bernalda, che nel turno precedente ha avuto la meglio sul Melfi, grazie anche a Bona che ha realizzato 22 punti con 7 canestri sui 9 totali da tre punti 3 e all’under Gasparello e Russo uomo pericolosissimo per le sue incursioni, specialmente in contropiede.

Bernalda è una squadra ostica che trova la sua forza nel connubio con la sua Città che dura da 52 anni. Infatti, la sua attività cestistica è una grande realtà nel territorio e per arginare questa neo promossa il coach Vandoni, che non vuole cedere assolutamente altri due punti agli avversari davanti al suo pubblico nel Palasport comunale “Falcone e Borsellino”, nella partita di esordio casalinga del campionato 2006-2007,  ha a disposizione tutta la squadra in perfetta forma e molto motivata, disposta a giocare il tutto per tutto per riscattare la cocente sconfitta di domenica contro il Pozzuoli, maturata, atteso il testa a testa come dicevamo in apertura, solo per il gran numero di errori commessi con i tiri liberi.

Secondo quanto ci è dato sapere da Bernalda arriveranno un centinaio di tifosi intenti a dare il massimo appoggio alla loro squadra. Sarà, quindi, una gara ricca di spettacolo coreografico atteso il grande calore  delle due colorite tifoserie.

Segnaliamo che il Giudice sportivo ha comminato, per la partita in casa di domenica scorsa, alla Soc. Laborest Troca Bernalda un’ammenda di Euro 144,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri (25,4a RG), per lancio di oggetti non contundenti isolato e sporadico, colpendo (25,7ac RG) e per aver fatto oggetto gli avversari di sputi isolati e sporadici.

Intanto dal gruppo dirigenziale della società Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo giunge il ringraziamento a tutti quei tifosi ed appassionati, imprenditori e non, che hanno dato il loro contributo economico e morale alla squadra ed alla fattiva organizzazione di questo campionato di serie B2 girone D. Seppur si sono persi due punti nella partita di esordio, gli uomini di Vandoni, molto giovani, cercheranno quell’affiatamento, più forte di quello che già li lega, utile a dare quella spinta invisibile, che ha avuto il merito di farli restare attaccati agli avversari raggiungendo anche la parità, partita di esordio. Quindi faranno di tutto, domenica contro Bernalda, per sfruttare al massimo la lucidità ed il carattere, che fino a questo momento lasciano tranquilli i più vicini alla squadra.

Si ricorda ancora una volta che è ancora possibile acquistare la tessera che darà il diritto di assistere alle 13 gare interne (14a pro Cestistica) della Mazzeo Giocattoli, al prezzo di € 70,00 non usufruendo, però del posto riservato, per il quale il prezzo è di € 100,00 e che l’ingresso al palasport, posto unico in gradinata, uomini e donne, è fissato al costo di euro 6,00 mente per i ragazzi fino a 14 anni l’ingresso e libero.

Info: le curiosità possono essere lette sul sito ufficiale della Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo all’url www.forzaneri.it, mentre l’intero incontro può essere visto sempre in internet all’url: www.ilcampanile.it.

Ufficio Stampa Mazzeo Cestistica San Severo

In allegato una foto ufficiale della squadra.

Ufficio Stampa “Mazzeo Giocattoli Cestistica San Severo”  cestisticauffstampa@tiscali.it

Note per i colleghi della stampa:

Le richieste di accredito alla tribuna stampa del palasport per le partite interne di campionato devono essere inviate entro e non oltre 5 giorni prima della gara in questione via fax al numero: 0882.224734
La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare la firma del direttore della testata.
Tale richiesta sarà presa in esame in base alla disponibilità di posti in tribuna stampa.
La Cestistica San Severo si riserva di accettare o meno le richieste di accredito che arrivano oltre il termine stabilito.
Per qualsiasi informazione contattare l’ufficio stampa al telefono 347.5270649 o a
ll’
e-mail: cestisticauffstampa@tiscali.it